Sony non ascolta i giocatori, secondo Microsoft

Parole di un dirigente della casa di Redmond

Sony non ascolta i giocatori, secondo Microsoft

Mike Ybarra, corporate vice president di Microsoft e della divisione Xbox, ha deciso di tornare a ribadire il punto di vista della casa di Redmond in merito al cross-play. Lo fa tramite Twitter, con una bordata incredibile a Sony e alla sua chiusura alla feature.

Le parole di Ybarra, pronunciate tramite il social network, sono davvero durissime. Il vice presidente ha infatti condiviso l’articolo in merito al blocco imposto da Sony per Fortnite tra i giocatori PlayStation 4 e Nintendo Switch. “Sony non ascolta i giocatori”, ha dichiarato Ybarra nel cinguettio inviato nelle scorse ore.

Sony non ascolta i giocatori. Tutti i videogiochi dovrebbero avere il cross-play con tutta la flessibilità e le opzioni.

Microsoft si è sempre aperta al cross-play, invece di Sony. Dal canto suo, Nintendo non ha mai fatto nessuna obiezione. Chissà se in Sony cambieranno l’approccio nel corso della prossima generazione oppure no.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password