Il gioco di ruolo cartaceo di Cyberpunk 2077 non è da escludere

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

Il gioco di ruolo cartaceo di Cyberpunk 2077 non è da escludere

Lo svela Mike Pondsmith

Il gioco di ruolo cartaceo di Cyberpunk 2077 non è da escludere

Oltre al gioco per PlayStation 4, Xbox One e PC (ancora ben lontano dal completamento), Cyberpunk 2077 potrebbe arrivare anche sotto forma di più classico gioco di ruolo cartaceo. A svelarlo è Mike Pondsmith, creatore di Cyberpunk 2020, da cui il titolo di CD Projekt RED attinge a piene mani.

Pondsmith ha svelato la possibilità di vedere realizzata una nuova versione del gioco di ruolo cartaceo durante il recente PAX West. “No comment. Ma è probabile”, la risposta dell’autore sulle domande al riguardo. Pondsmith è attualmente impegnato proprio con la creazione di Cyberpunk 2077, dunque sicuramente non sarà un’operazione a breve termine.

Cyberpunk 2077 debutterà prossimamente su console di attuale generazione. Nell’attesa, potete sempre consolarvi con tanti altri giochi di ruolo in dirittura d’arrivo nei prossimi mesi.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password