Devil May Cry 5

Devil May Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Il cast di Devil May Cry 5 si preannuncia spettacolare

Ecco chi si aggiunge a Dante e Nero

Devil May Cry 5

Arrivato come un fulmine a ciel sereno dopo 10, lunghi anni di attesa, Devil May Cry 5 sembra poter essere il gioco che tutti i fan desiderano da tempo. La volontà dichiarata del team di sviluppo è di potenziare le caratteristiche storiche della saga, puntando anche sul carisma dei tanti personaggi che hanno avuto un ruolo nelle vicende fin qui vissute.

Sappiamo che tra i protagonisti ci saranno Nero, Dante ed il misterioso V, tutti e tre controllabili dal giocatore. Da oggi, grazie ad un leak emerso nelle scorse ore, sappiamo che anche Trish, Lady e Virgil faranno la propria comparsa, con un ruolo ancora da definire ma che potrebbe rivelarsi molto, molto importante.

Devil May Cry 5

Sembra esserci spazio per tutti in questo quinto capitolo, sul quale Capcom sembra puntare fortemente. Spade, pistole, poteri soprannaturali…non manca davvero nulla, com’è nello stile della saga: lo stylish action sta per tornare.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password