Black Ops 4

Call of Duty: Black Ops 4

Miglior Esperienza Multiplayer - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

COD Black Ops 4: zombie, veicoli e numero di giocatori per Blackout

Zombie ovunque

Black Ops 4

Mentre Battlefield V comincia a fare sfoggio della sua modalità Firestorm e i suoi 64 giocatori contemporanei, ecco che le prime informazioni sul diretto concorrente Call of Duty: Black Ops 4 cominciano ad arrivare, e parliamo più precisamente della modalità Battle Royale Blackout.

Per quanto riguarda il numero di giocatori, Blackout vince con un iniziale schieramento in campo di 80 partecipanti e diciamo “iniziale” perché questo numero potrebbe essere destinato a salire. Treyarch ha infatti testato internamente la modalità con 100 giocatori contemporanei, ma per garantire la qualità di gioco più alta possibile ha deciso di cominciare con un numero più contenuto di combattenti per poi eventualmente aumentarlo più avanti. Questa piccola “mancanza” sarà però sopperita da un altro elemento, molto amato dai fan di COD: gli zombie. Questi infatti saranno presenti come I.A. per creare ancora più caos all’interno dell’arena.

Vista la vastità della mappa (rivelata da Treyarch a questo link) saranno presenti veicoli per attraversarla più velocemente. Per ora sono stati confermati: furgone e ATV per muoversi via terra, gommone Zodiac via mare ed elicottero Little Bird per sfrecciare nel cielo blu.

Qui trovate il trailer ufficiale di Blackout. Call of Duty: Black Ops 4 arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 12 ottobre e ovviamente non comprenderà solo la Battle Royale: noi ad esempio abbiamo provato una classica modalità di “cattura il punto” alla gamescom e l’abbiamo trovato decisamente in forma.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password