The Walking Dead

The Walking Dead: The Final Season

PC PS4 Xbox One
7

Niente male

The Walking Dead: The Final Season, un primo sguardo a Suffer the Children

Sei ancora piccolo AJ

L’ultima stagione di Telltale’s The Walking Dead è ormai iniziata, con il debutto del primo episodio avvenuto lo scorso mese. Non c’è però tempo per riposarsi per Clem e AJ, perché tutti e 4 gli episodi sono previsti per il rilascio entro la fine dell’anno.

Ecco quindi che Suffer the Children si mostra già in un primo video al PAX West, con i due ragazzini in preda a incubi e dubbi… e come non comprenderli dopo tutto quello che hanno passato? In un mondo tanto pericoloso AJ desidera diventare più forte per poter proteggere Clem e sé stesso, ma come la ragazza gli ricorda “è ancora piccolo“.

Il secondo episodio di The Walking Dead – The Final Season, Suffer the Children, arriverà il 25 settembre su PC, PS4 e Xbox One. Restano poche settimane di pausa prima di immergerci nuovamente nel mondo post-apocalittico di Telltale: siete pronti?

The Walking Dead


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password