Il Photo Mode di Spider-Man per PS4 si presenta in un trailer

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Il Photo Mode di Spider-Man per PS4 si presenta in un trailer

Sfoderiamo il novello reporter che è in noi grazie al potente tool

Il Photo Mode di Spider-Man per PS4 si presenta in un trailer

Oramai ci siamo: ancora pochi giorni e finalmente Marvel’s Spider-Man vedrà la luce su PlayStation 4. In attesa della nostra recensione (che arriverà a breve), Insomniac Games ha annunciato il Photo Mode per il gioco dell’amichevole ragno di quartiere.

L’annuncio è arrivato (come di consueto) tramite un trailer, pubblicato da Insomniac, che mostra tutta la potenzialità del tool che ci permetterà di immortalare Spider-Man a zonzo per New York. Lo strumento ci permetterà non solo di scattare screenshot modificando la camera, migliorando l’illuminazione e molto altro, ma anche di applicare alcuni adesivi a tema e addirittura creare la copertina di un fumetto.

Non ci resta che lasciarvi al trailer, ricordandovi che Marvel’s Spider-Man debutterà il 7 settembre, in esclusiva su PlayStation 4. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password