The Division 2

Tom Clancy’s The Division 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Il nuovo gameplay di The Division 2 svela la mappa di Washington

L'America è nuovamente sotto attacco

Ubisoft Massive sta lavorando alacremente a Tom Clancy’s The Division 2, con l’obiettivo preciso di bissare il successo ottenuto dal primo capitolo e, se possibile, superarlo. Uno dei punti focali di questo seguito è rappresentato dal cambiamento di ambientazione, con la città di Washington che prenderà il posto di New York, ed oggi finalmente abbiamo potuto visionare la mappa.

Come è possibile notare nel video gameplay riportato ad inizio news, Washington sarà divisa in diversi Distretti, sarà piena di cose da fare tra attività principali e secondarie e sarà più grande del 20% rispetto alla New York esplorata tempo addietro: se anche il numero di missioni dovesse essere incrementato di pari passo, saremmo di fronte ad una svolta niente male.

E c’è ancora tempo per apportare miglioramenti ad un gioco che si preannuncia come uno dei protagonisti di un già ricchissimo inizio di 2019… state con noi, sono iniziati mesi da non perdere.

The Division 2


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password