Hitman 2, il nuovo trailer ci porta in Colombia

HITMAN 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Hitman 2, il nuovo trailer ci porta in Colombia

Scopriamo la nuova ambientazione del gioco

Hitman 2, il nuovo trailer ci porta in Colombia

Durante il PAX West appena conclusosi, IO Interactive e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno pubblicato un nuovo trailer di Hitman 2, ambientato in uno dei luoghi più pericolosi al mondo, ovvero la Colombia.

Il nuovo filmato, che trovate in calce alla notizia, ci porta nella pericolosa foresta pluviale del Sud America, donando all’agente 47 un ampio ventaglio di possibilità per completare le sue missioni da sicario. Come riporta il comunicato stampa, la Colombia offre una esperienza di gioco unica grazie all’ambiente vivo: sono presenti strade enormi da esplorare, con pericoli mortali e minacce che si nascondono dietro ogni angolo.

Hitman 2 debutterà ufficialmente il 13 novembre 2018 per PlayStation 4, PC ed Xbox One. E se volete ingannare l’attesa, potete sempre provare la Complete Edition del primo Hitman, di cui trovate tutti i dettagli a questo indirizzo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password