PES 2019, i visi dei calciatori di Serie A in un video

PES 2019

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.4

Imperdibile

PES 2019, i visi dei calciatori di Serie A in un video

Icardi, Belotti, Iago Falque e molti altri sfilano in questo video

PES 2019, i visi dei calciatori di Serie A in un video

Disponibile dalla giornata di ieri (restate sintonizzati su GameSoul per la recensione in dirittura d’arrivo), PES 2019 starà già sicuramente scaldando i cuori degli appassionati di calcio.

Il simulatore calcistico di Konami, però, oltre al gameplay mette sul piatto anche una realizzazione grafica dei volti decisamente ben curata. A testimoniare la fedeltà alla realtà dei visi delle stesse della Serie A ci pensa un video, pubblicato da PESTeam e diffuso tramite un comunicato stampa da Konami. E come potete vedere, Belotti, Icardi, Iago Falque, Conti, Hamsik e molti altri sono riprodotti davvero in maniera fedele.

Trovate il filmato, come di consueto, in calce alla notizia. PES 2019 è disponibile ora per PS4, Xbox One e PC. Il diretto concorrente arriverà, invece, solamente a fine settembre.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password