fbpx
FIFA 19, la soundtrack ufficiale con i Gorillaz e Ghali

FIFA 19

Miglior Gioco Sportivo - GameSoul Awards 2018
PC PS3 PS4 Switch Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

6.6

ia Utenti

FIFA 19, la soundtrack ufficiale con i Gorillaz e Ghali

Svelata la colonna sonora ufficiale!

FIFA 19, la soundtrack ufficiale con i Gorillaz e Ghali

Nella giornata odierna, EA Sports ha annunciato la colonna sonora ufficiale di FIFA 19. Nel carnet di artisti internazionali nel simulatore calcistico di casa Electronic Arts è presente anche un italiano, ovvero il rapper Ghali.

Ghali, classe 1993, sarà presente in FIFA 19 con uno dei suoni brani più famosi, ovvero Habibi. Oltre al giovane rapper, saranno presenti anche i Gorillaz, Childish Gambino, Logic e Jacob Banks. Un totale di 44 artisti provenienti da ben 16 nazioni non oscurano però il pezzo da novanta Hans Zimmer, che ha preparato una serie di musiche in esclusiva per il simulatore calcistico.

Essere presente nella Soundtrack ufficiale di FIFA 19, per me è un grande onore. È uno dei giochi che mi accompagna spesso nelle serate con gli amici e nei momenti di svago, è da sempre uno dei miei giochi preferiti e sono onorato del fatto che da oggi qualsiasi persona al mondo potrà giocare sulle note di Habibi.

L’intera colonna sonora è già disponibile per l’ascolto su Spotify. FIFA 19 debutterà il 28 settembre per tutte le piattaforme. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità in dirittura d’arrivo!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password