Attenzione, fuorilegge: ecco il merchandising di Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

Attenzione, fuorilegge: ecco il merchandising di Red Dead Redemption 2

Per apparire come dei veri criminali. O solo per sfizio personale

Attenzione, fuorilegge: ecco il merchandising di Red Dead Redemption 2

Mancano solamente due mesi al lancio di Red Dead Redemption 2. Il gioco di casa Rockstar Games, che debutterà il 16 ottobre per PlayStation 4 ed Xbox One, sarà anche il protagonista di una linea di merchandising ufficiale da brividi.

Come comunicato da Rockstar Games, infatti, sono diversi gli oggetti a tema Red Dead Redemption 2 che faranno capolino sia sul negozio ufficiale Rockstar, sia in tutti i negozi GameStop. Tra gli oggetti, di cui vi proponiamo una selezione poco più in basso, spicca sicuramente il power bank a forma di candelotto di dinamite, lo zippo, l’apribottiglie e il bicchierino per lo show di liquore. Niente male, vero?

Trovate tutti gli articoli in vendita a questo indirizzo. Red Dead Redemption 2 promette di rivoluzionare i giochi di ruolo free roaming, ma la concorrenza non sta di certo a guardare: avete visto tutte le (splendide) premesse di Cyberpunk 2077?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password