PlayStation 5 è appena apparsa nell’Unreal Engine 4?

Erebus è il nome in codice della prossima console di Sony?

PlayStation 5 è appena apparsa nell’Unreal Engine 4?

L’ultimo aggiornamento dell’Unreal Engine 4 potrebbe aver incluso anche PlayStation 5 tra le piattaforme disponibili per i test. Ci troviamo davanti, ovviamente, ad un rumor che va preso con le pinze e che però vale la pena riportare vista la storia piuttosto recente dei nomi in codice affidati all’hardware di casa Sony.

Come potete vedere dall’immagine riportata in calce alla notizia, il nuovo update dell’engine di casa Epic Games ha incluso una nuova e misteriosa piattaforma attualmente sotto il nome in codice Erebus. La parola Erebus è presente nella mitologia greca, esattamente come Orbis (PlayStation 4), Morpheus (PlayStation VR), Neo (PlayStation 4 Pro).

Chiaramente un indizio (anzi, un rumor) non fa una prova. Tuttavia con i recenti rumor relativi a Xbox Scarlet siamo sicuri che anche in Sony qualcosa ha iniziato a muoversi. Probabilmente ne sapremo di più nel corso dei prossimi due anni, dunque continuate a seguirci per tutte le informazioni e gli annunci in dirittura d’arrivo!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password