Il bianco conquista Xbox One X e l’Elite Controller

Xbox One X

Xbox One
Acquista Ora

Il bianco conquista Xbox One X e l’Elite Controller

Una nuova colorazione per l'hardware Xbox

Il bianco conquista Xbox One X e l’Elite Controller

Nelle scorse ore, Microsoft ha annunciato una nuova colorazione disponibile per Xbox One X e l’Elite Controller. Parliamo del colore bianco, già “utilizzato” per la prima versione di Xbox One e di Xbox One S negli scorsi anni.

Nello specifico, come annunciato dalla casa di Redmond, sarà disponibile un bundle con Xbox One X da 1TB bianca, più una copia di Fallout 76 (che va così ad affiancarsi al bundle classico annunciato sotto la gamescom 2018). Per quanto riguarda invece il controller Xbox Elite, Microsoft ha mostrato la nuova colorazione tramite un video, che trovate in calce alla notizia. Oltre alla console, infine, sarà disponibile a partire dall’8 ottobre anche uno speciale headset, prodotto da Turtle Beach, anch’esso rigorosamente in tenuta bianca.

Le nuove colorazioni sono già disponibili per l’acquisto. Microsoft non è l’unica a lanciare versioni speciali dei suoi hardware: vi ricordate, ad esempio, della speciale PlayStation 4 lanciata qualche mese fa?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password