fbpx
PES 2019

PES 2019

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.4

Imperdibile

7

ia Utenti

Esce Oggi: PES 2019

Magic Moments

PES 2019

Appassionati sportivi ma soprattutto appassionati del grande calcio, oggi è un giorno molto importante: PES 2019 è ufficialmente disponibile per PS4, Xbox One e PC. Proprio così, lo spettacolo calcistico continua, e proprio a partire da questa edizione PES si arricchisce di numerosi stili di gioco.

In sostanza sono state introdotte 11 nuove abilità specifiche come il cambio direzione a 180°, il passaggio no-look, il pallonetto mirato e tiri a scendere e salire. Senza contare che anche l’individualità dei calciatori è stata portata ad un altro livello, permettendo che le abilità e i punti di forza abbiano un impatto più profondo sulle dinamiche di gioco.

Un’altra aggiunta significativa è la “Fatica Visibile”, ovvero un sistema di resistenza rielaborato e ricalibrato. In pratica i calciatori danno chiare indicazioni visive quando sono stanchi e il livello di stanchezza influenza notevolmente sul modo di giocare.

Oltre alla Master League che si aggiorna con trattative per i trasferimenti migliorate e altri campionati su licenza, torna anche l’apprezzatissima modalità MyClub. In questa nuova edizione sono stati introdotti i giocatori performanti: a seconda della prestazione nella partita della settimana precedente, questi calciatori ricevono aumenti delle statistiche e la possibilità di acquisire nuove abilità per un periodo limitato. Inoltre non mancano Leggende come Beckham, Maradona, Gullit e Maldini.

Dal punto di vista grafico il gioco è compatibile con il 4K HDR per tutte le piattaforme che lo supportano per garantire un’esperienza ancora più realistica. Cosa state aspettando: lucidate gli scarpini… si scende in campo.

Versioni ed Edizioni Speciali

PES 2019, come abbiamo detto, è disponibile da oggi 30 agosto 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Oltre al gioco standard sono disponibili anche altre due edizioni speciali: sta a voi decidere quella più consona ai vostri gusti.

  • David Beckham Edition: include il gioco completo con l’esclusiva Steelbook, un Agente Premium per 20 settimane, 3 rinnovi del contratto per 20 settimane, Coutinho in prestito per 10 partite e Beckham in versione 2018.
  • Inter Edition (Esclusiva GameStop): un’edizione speciale a tiratura limitata esclusiva per il mercato italiano.

PES 2019

PES 2019PES 2019PES 2019PES 2019PES 2019PES 2019PES 2019PES 2019PES 2019PES 2019PES 2019PES 2019PES 2019PES 2019

L’attesa è finita, inizia una nuova annata con PES 2019 che vede Campionati Reali, nuovo MyClub, 11 nuove abilità portandole ad un totale di 39, e stagioni vere e proprie in cui nel pre-campionato si svolge la International Champions Cup. Mettetecela tutta e non dimenticate di fare goal, alla fine è quello che conta davvero per fare la differenza.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password