Diamo uno sguardo al prologo di Dragon Quest XI

Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta

Miglior Gioco di Ruolo - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
9.4

Superbo

Diamo uno sguardo al prologo di Dragon Quest XI

Un delizioso filmato per introdurci alla nuova avventura

Diamo uno sguardo al prologo di Dragon Quest XI

In attesa dell’uscita di Dragon Quest XI – Echi di un’era perduta, Square Enix ha deciso di introdurci alle avventure del videogioco. Come? Semplicemente pubblicando un prologo video, con tanto di sottotitoli in italiano.

“Ogni storia ha un inizio”, recita il comunicato stampa arrivato in redazione. Il prologo, disponibile in calce alla notizia, ci permette di fare una panoramica completa sui fatti che avvengono prima della nuova avventura. Non vogliamo farvi perdere altro tempo, dunque cliccate il tasto Play e divertitevi a scoprire il preambolo al nuovo gioco della serie.

Dragon Questi XI – Echi di un’era perduta sarà disponibile su PS4 e PC il 4 settembre 2018. Nell’attesa, oltre al prologo, potete sempre leggere la nostra recensione (disponibile qui). E se pensate che Square Enix abbia esaurito le novità per i prossimi anni, vi sbagliate: avete già visto il nuovo titolo del publisher e sviluppatore giapponese?


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password