Cyberpunk 2077 in prima persona non vi piace? CD Projekt RED lo sa!

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Cyberpunk 2077 in prima persona non vi piace? CD Projekt RED lo sa!

E no, non ci sarà un'opzione per la terza

Cyberpunk 2077 in prima persona non vi piace? CD Projekt RED lo sa!

Non riuscite davvero a digerire la prima persona in Cyberpunk 2077? Tranquilli, CD Projekt RED lo sa già. E no, non è assolutamente al lavoro su una modalità in terza persona.

A svelarlo è il team di sviluppo, durante una recente chiacchierata con i colleghi di DualShockers. Stando a quanto dichiarato dal Quest Designer Patrick Mills, il team di sviluppo è compatto sulla scelta di utilizzare una visuale in prima persona. I motivi dietro questa scelta non sono mai stati dichiarati esplicitamente da CD Projekt RED, ma possiamo immaginare che abbiano a che fare con l’esplorazione verticale e ovviamente il sistema di gioco.

Siamo stabili su questa decisione. Tuttavia, sappiamo che ci sono diverse persone a cui non piace la visuale in prima persona, così come ci sono poche persone che non possono giocare con questa visuale per i più svariati motivi.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile prossimamente, per PlayStation 4, Xbox One e PC. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password