Call of Duty: Modern Warfare 2 è ora compatibile con Xbox One

Si ritorna nei campi di battaglia di Infinity Ward

Call of Duty: Modern Warfare 2 è ora compatibile con Xbox One

Nelle scorse ore, Major Nelson ha annunciato l’arrivo di un nuovo gioco Xbox 360 compatibile con Xbox One. Stiamo parlando, come avete potuto intuire dal titolo della notizia, di Call of Duty: Modern Warfare 2.

Il gioco di casa Infinity Ward e pubblicato da Activision ha debuttato originariamente il 10 novembre 2009, anche per PlayStation 3, PC e Mac. Il titolo è il sequel diretto del primo Call of Duty: Modern Warfare e predecessore invece di Call of Duty: Modern Warfare 3.

Se non avete mai recuperato Call of Duty: Modern Warfare 2, questa potrebbe essere la vostra occasione, anche considerando il fatto che il titolo è disponibile per l’acquisto a prezzo scontato, almeno sul Marketplace di Xbox. Fateci sapere, magari con un commento alla notizia, se avete deciso di giocarlo!


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password