Onimusha: Warlords ritorna su PS4, PC, Xbox One e Switch!

Arriva a gennaio, ecco il primo trailer!

Onimusha: Warlords ritorna su PS4, PC, Xbox One e Switch!

Decisamente a sorpresa, Capcom ha oggi annunciato l’arrivo di un nuovo remaster. Questa volta, dopo la HD Collection di Devil May Cry, tocca la primo Onimusha ricevere un lifting.

Nella giornata odierna, infatti, il publisher e sviluppatore giapponese ha annunciato la versione rimasterizzata di Onimusha: Warlords. Originariamente uscito su PlayStation 2 nel 2001, la nuova versione del gioco debutterà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (via Steam) il 15 gennaio 2019 al prezzo di 19,99 Dollari, con una visuale in alta definizione e alcune migliorie tecniche, che elenchiamo poco più in basso:

  • Visuale in 16:9 (con possibilità di passare in 4:3);
  • Supporto per gli stick analogici;
  • Modalità facile disponibilità fin dall’inizio;
  • Una nuova colonna sonora.

Oltre all’annuncio è seguito il primissimo trailer di Onimusha: Warlords per la generazione di console attuale: lo trovate subito qui in basso, con tanto di primi screenshot! E restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password