Strange Brigade

Strange Brigade

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Esce Oggi: Strange Brigade

Mummie negli anni '30!

Strange Brigade

A partire proprio da oggi 28 agosto è disponibile un’avventura che racchiude in sé il fascino degli anni ’30, precisamente in Egitto. Stiamo parlando di Strange Brigade, in cui una truppa di audaci eroi cercherà di opporsi a un esercito spaventoso di mostruosità mummificate. Detta così il tutto assume un sapore assai spaventoso, e probabilmente lo è: non capita tutti i giorni che una strega regina di nome Seteki torni in vita da una tomba ignota dopo 4000 anni.

Scherzi a parte, il titolo che troverete da oggi nei negozi fisici e digitali vi proietta in un’avventura in cui dovrete inesorabilmente dare la caccia all’esercrabile Seteki, e per farlo dovrete – neanche a dirlo – imbattervi in scavi rischiosi, piramidi prodigiose e caverne pericolanti che pullulano di nemici da rispedire nel sarcofago.

Strange Brigade è caratterizzato dalla sua natura multiplayer da 1 a 4 giocatori, al fine di riportare a casa la pellaccia e accumulare tesori. I livelli si presentano ricchi di segreti e con un sacco di trappole terrificanti: dovrete osservare bene l’ambiente circostante e trovare dei modi originali per sorprendere i nemici.

Come avrete intuito, la cooperazione è alla base di tutto il gameplay e non sarà semplice buttare giù devastanti ondate di villain spietati. Quindi fiancheggiate in modo saggio con i partner di squadra perché potrebbero presentarsi situazioni in cui sarete davvero messi sotto… e non è mica tanto bello diventare uno spuntino!

Per essere dei veri cacciatori di tesori bisogna fare attenzione agli ingressi segreti e agli aggeggi antichi da rimettere in funzione: potrebbero nascondere delle ricompense da leccarsi i baffi.

Versioni ed Edizioni Speciali

Strange Brigade è ora disponibile per PS4, Xbox One e PC tramite Steam. Il titolo viene venduto anche in un’elegante versione Collector’s Edition che comprende al suo interno:

  • Il gioco completo per PS4 o Xbox One;
  • Box exclusivo Collector’s edition;
  • Steelbook esclusivo;
  • Libro illustrato di 64 pagine con una copertina rigida;
  • Un dirigibile tutto da costruire di circa 30 cm;
  • Pacchetto armi servizi segreti (contenuti digitali).

Strange Brigade

Strange BrigadeStrange BrigadeStrange BrigadeStrange BrigadeStrange BrigadeStrange BrigadeStrange BrigadeStrange BrigadeStrange BrigadeStrange BrigadeStrange BrigadeStrange BrigadeStrange BrigadeStrange BrigadeStrange BrigadeStrange Brigade

Le leggende narrano di una crudele e sanguinaria dinastia, divinità oscure di inimmaginabile barbarità. Seteki, dopo millenni di lungo sonno, è pronta a tornare per mettere in ginocchio l’umanità: solo voi, insieme ad un gruppo di eroi, potrete fermare questa irrefrenabile furia.

Non vi resta altro da fare che esplorare il mondo antico nei panni di uno dei quattro audaci agenti, addestrati per affrontare le forze soprannaturali e scatenare poteri magici devastanti. Mettetecela tutta e rispedite questi cattivoni nell’oltretomba.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password