Devil May Cry 5 è ambientato dopo Devil May Cry 2

Devil May Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Devil May Cry 5 è ambientato dopo Devil May Cry 2

Arriva la conferma ufficiale

Devil May Cry 5 è ambientato dopo Devil May Cry 2

Ci sono importati novità riguardanti l’ambientazione di Devil May Cry 5. E arrivano dalla Francia, dove durante un’intervista con Capcom, il team di sviluppo ha avuto modo di svelare dove è posizionato a livello di timeline il prossimo gioco della serie.

Durante l’intervista, il team di sviluppo ha svelato che Devil May Cry 5 è ambientato, almeno cronologicamente, subito dopo la fine di Devil May Cry 2. Una dichiarazione che ha suscitato diverse reazioni positive da parte dei fan che hanno seguito per tantissimo tempo la saga creata da Capcom, soprattutto considerando che in molti temevano di avere un prequel o sequel a metà della timeline.

Devil May Cry 5 debutterà l’8 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. A questo punto, per tutti i neofiti della saga, potrebbe essere imperdibile giocarsi la Devil May Cry HD Collection, non trovate?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password