Almeno per ora, Soulcalibur VI non vedrà la luce su Switch

Soulcalibur VI

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Almeno per ora, Soulcalibur VI non vedrà la luce su Switch

Lo rivela il producer

Almeno per ora, Soulcalibur VI non vedrà la luce su Switch

In arrivo il 19 ottobrte su PC, PlayStation 4 ed Xbox One, Bandai Namco ha svelato di non avere nessuna intenzione (per ora) di portare Soulcalibur VI su Nintendo Switch. A svelare i motivi dietro questa scelta ci ha pensato Motohiro Okubo, producer del titolo.

Stando alle parole di Okubo, il gioco è in sviluppo da diverso tempo e almeno per ora il titolo non è in programma per la console della casa di Kyoto. Non c’è neanche la possibilità, visto l’imminente finestra di lancio, di convertire un porting in tempo per la data di uscita del gioco. Dopo l’uscita, però, non è escluso che Bandai Namco possa decidere di cambiare i suoi piani in corsa.

Capisco che Nintendo Switch è una console di grande successo e se c’è una possibilità (di portare il gioco, ndr) lo faremo. Al momento siamo concentrati sul lancio del 19 ottobre, quindi non c’è neanche il tempo di poter portare il titolo.

Anche se Soulcalibur VI non arriverà su Nintendo Switch, i fan dei picchiaduro Bandai Namco possono sempre rivolgere lo sguardo verso la versione Nintendo Switch di Dragon Ball FighterZ: trovate i dettagli a questo indirizzo. 


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password