Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Square vi farà arrivare preparati al meglio per Kingdom Hearts III

A rivelarlo è Nomura-san

Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts III ha un compito difficilissimo di fronte a sé: l’attesa dei fan per il gioco è spasmodica, è stata molto lunga (quasi 13 anni) ed il fatto di dover continuare le vicende raccontate nei capitoli passati è un’impresa che fa tremare i polsi. Ma ormai ci siamo, non manca più tanto ed a gennaio dell’anno prossimo si tornerà nelle atmosfere sognanti della serie.

Tetsuya Nomura, game director del terzo episodio, è probabilmente la persona più consapevole di tutto questo, ed in un’intervista rilasciata a VG24/7 ha tenuto a precisare che la storia narrata fino ad ora verrà riproposta nel titolo:

Sappiamo bene che ci sono dei nuovi fan attratti da Kingdom Hearts III, ma che per un motivo o per l’altro non conoscono i fatti che hanno portato all’avventura che racconteremo. Per questo abbiamo inserito una serie di video che saranno visibili da chi acquisterà il gioco: non solo vogliamo che tutti siano a conoscenza di quanto avvenuto, ma speriamo che venga loro la voglia di riprendere anche i capitoli passati.

La fusione dell’universo di Square Enix con quello Disney rappresenta un mix ai limiti dell’irresistibile: e siamo sicuri che molti di voi non vedono l’ora di ritornare in nuovi, fantastici mondi.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password