Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

Cyberpunk 2077 è già giocabile dall’inizio alla fine

Destinazione 2019?

Cyberpunk 2077

Buone nuove per gli appassionati (e sono tanti!) che stanno aspettando Cyberpunk 2077, nuovo titanico progetto dello studio polacco CD Projekt RED. Il producer del gioco, che è stato uno dei principali protagonisti della gamescom, ha infatti rivelato che il titolo “è giocabile dall’inizio alla fine”, e che la maggior parte del lavoro è stata quindi completata.

A questo punto è necessario specificare due cose: la prima è che lo sviluppo non può ancora dirsi terminato, visto che ci sono ancora alcuni aspetti da modificare o potenziare, oltre agli immancabili bug e problemi minori di natura tecnica da risolvere. La seconda è che a questo punto possiamo aspettarci un’uscita entro il 2019, ed anzi saremmo molto stupiti di vederlo slittare al 2020 o addirittura oltre.

CD Projekt non è ancora pronta per rivelarci la data esatta, ma ormai non manca molto: rimanete con noi, non appena lo sapremo voi sarete i primi a cui lo diremo.

 


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password