Biomutant

Biomutant

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.3

Discreto

Biomutant è stato rinviato: appuntamento al 2019

THQ Nordic annuncia lo slittamento del gioco

Biomutant

Quando un gioco viene dato come in uscita entro la fine dell’anno, e a fine agosto non si hanno ancora notizie sulla data precisa, spesso vuol dire che c’è qualcosa che non va. E questo è stato il caso anche di Biomutant, che infatti uscirà nell’estate del 2019: a darne notizia sono stati THQ Nordic ed Experiment 101, rispettivamente publisher e sviluppatore del titolo.

I lavori procedono comunque bene, viste le tante informazioni e trailer che sono arrivati anche in questi giorni. Molto probabilmente, l’obiettivo è di evitare periodi già pieni di grandi prodotti e da qui a marzo dell’anno prossimo le uscite “pesanti” sono davvero tante.

Non c’è di che disperarsi, comunque: finché succedono cose simili vuol dire che il mercato è in salute e che le possibilità di scelta per noi videogiocatori non mancano.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password