Azwel è il nuovo personaggio di Soulcalibur VI, ecco il trailer

Soulcalibur VI

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Azwel è il nuovo personaggio di Soulcalibur VI, ecco il trailer

Una new entry per la serie picchiaduro targata Bandai Namco

Azwel è il nuovo personaggio di Soulcalibur VI, ecco il trailer

Domenica di grandi novità per i fan dei picchiaduro. Nella notte appena passata, infatti, Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato un nuovo personaggio di Soulcalibur VI.

Come avete potuto intuire dal titolo, la nuova aggiunta del roster si chiama Azwel e nella sinossi del trailer che trovate in calce alla notizia si legge che è il Leader dell’Umanità. Si tratta di una new entry in tutto e per tutto, che probabilmente comparirà anche nei prossimi giochi della serie di Soulcalibur.

Potete avere un assaggio delle tecniche di Azwel grazie al video di presentazione del personaggio che trovate poco più in basso. Vi ricordiamo che Soulcalibur VI debutterà il 19 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli aggiornamenti sul gioco!


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password