Addio a Just Survive, il survival game di H1Z1

La sopravvivenza non è per tutti

Addio a Just Survive, il survival game di H1Z1

Just Survive, il survival game di H1Z1, è oramai pronto a spegnersi. Ad annunciarlo è il team di sviluppo del titolo, con una mail indirizzata a tutti gli utenti che negli anni hanno giocato al gioco.

Come specificato nella mail spedita tra sabato e domenica, Just Survive cesserà di esistere in autunno. Il gioco verrà rimosso da Steam a partire dal 24 ottobre, con la chiusura dei server. Già da ora, inoltre, tutte le transazioni in-game sono state annullate.

Dopo diverse considerazioni, abbiamo preso la difficile decisione di dare addio a Just Survive. Purtroppo, nonostante l’affetto dei fan, la community solidale e le prospettive radiose, non siamo più in grado di mantenere attivo il gioco.

Con Just Survive oramai pronto a spegnersi, l’alternativa resta sempre DayZ, praticamente in dirittura d’arrivo anche su Xbox One. Riuscirà a soddisfarvi?


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password