Call of Cthulhu

gamescom 2018

Scelte e mistero sono la base del nuovo trailer di Call of Cthulhu

Agirete, combatterete o parlerete?

Call of Cthulhu arriverà “casualmente” il giorno di Halloween, e per ingannare l’attesa nei mesi che ci separano da qui all’uscita Focus Home Interactive ha pensato bene di pubblicare un nuovo video di gameplay nel quale visiteremo una delle inquietanti ambientazioni del titolo: la Hawkins Mansion.

Gli omicidi che hanno colpito la famiglia Hawkins rappresentano un mistero che voi, nei panni dell’investigatore Edward Pierce, dovrete risolvere. Inutile dire che non per tutti sarete i benvenuti, ma vostro malgrado dovrete far fronte alle avversità scegliendo quale approccio usare: direte una cosa piuttosto che un’altra oppure ricorrerete alla violenza, tanto per fare un esempio?

Gli sviluppatori hanno promesso che Call of Cthulhu sarà un gioco pieno di scelte da compiere, che vi porterà “a superare i pericoli di natura fisica e mentale”: se volete rendere ancora più terrificante la notte di Halloween, sapete dove rivolgervi.

Call of Cthulhu


news gamescom 2018

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password