Sekiro

gamescom 2018

Mettetevi comodi, il primo gameplay di Sekiro è qui!

From Software batte un colpo, e che colpo

Sekiro: Shadows Die Twice è uno dei grandi protagonisti di questa gamescom 2018, che ci ha “regalato” la data di uscita, diversi dettagli e finalmente anche il primo video gameplay in assoluto. L’eredità di Dark Souls pesa, eccome se pesa, ma From Software sembra avere tutta l’intenzione di centrare in pieno il bersaglio anche con questo nuovo progetto, simile, ma al tempo stesso diverso rispetto alla serie che tanto ha reso famoso lo studio.

Nei 16 minuti di video che vi abbiamo riportato ad inizio news è possibile farsi un’idea decisamente più chiara delle meccaniche: l’importanza dello stealth, il combattimento, l’approccio ai nemici, il mondo di gioco… tutto finalmente ha un “volto” più chiaro, in attesa che si presenti nella sua forma finale.

Il desiderio che tanti fan hanno da mesi, ovvero quello di vedere finalmente qualcosa di concreto, è stato finalmente realizzato: la marcia di Sekiro continua, e noi continueremo a seguirla con grande attenzione.

Sekiro


Fonte

news gamescom 2018

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password