Diddy Kong arriva in Mario Tennis Aces

Mario Tennis Aces

Switch
Acquista Ora
9

Superbo

Diddy Kong arriva in Mario Tennis Aces

Ecco il trailer di presentazione

Diddy Kong arriva in Mario Tennis Aces

Dai platform ai racing game, passando per il tennis. Diddy Kong, la spalla di Donkey Kong, è infatti in dirittura d’arrivo su Mario Tennis Aces ed esattamente come le release precedenti sarà completamente gratuito per tutti.

La data di uscita del nuovo personaggio è fissata per l’1 settembre. Per aggiungerlo al roster di altri personaggi, però, sarà necessario partecipare al classico torneo online previsto per lo stesso identico giorno. Se non avete intenzione di partecipare alla competizione, lo otterete comunque, con qualche giorno di ritardo, come accaduto per Koopa Troopa e Blooper. Vi lasciamo al video di presentazione di Diddy Kong, che trovate (come di consueto) in calce alla notizia.

Mario Tennis Aces è disponibile per Nintendo Switch. Diddy Kong sarà presente anche in Super Smash Bros. Ultimate, in dirittura d’arrivo verso Natale.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password