A Plague Tale Innocence

gamescom 2018

16 minuti di gameplay per A Plague Tale: Innocence

"Stai lontando dal fuoco...anzi no, stagli vicino!"

A Plague Tale: Innocence non è esattamente un gioco che punta a mettervi a vostro agio. Ambientato durante la Guerra dei 100 anni, in questo action-adventure in prima persona ve la dovrete sì vedere con dei nemici umani ma anche con orde sterminate di ratti, che dovrete tenere lontani in ogni modo possibile.

Il fuoco e la luce saranno i vostri primi amici, ma come potete vedere nel lungo gameplay riportato ad inizio news non li troverete sempre a portata di mano. Aguzzare l’ingegno ed usare al meglio gli strumenti a propria disposizione sarà quindi fondamentale per sfuggire alle numerose insidie.

A Plague Tale: Innocence promette di essere uno dei titoli più curiosi tra quelli di prossima uscita, anche se per ora non abbiamo notizie sulla data precisa di lancio: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.

A Plague Tale Innocence


Fonte

news gamescom 2018

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password