Tutti i nuovi bundle di Xbox One annunciati alla Gamescom 2018

gamescom 2018

Tutti i nuovi bundle di Xbox One annunciati alla Gamescom 2018

Ce n'è davvero per tutti i gusti

Tutti i nuovi bundle di Xbox One annunciati alla Gamescom 2018

Durante la Gamescom 2018, Microsoft ha svelato tutti i nuovi bundle di Xbox One e Xbox One X che saranno disponibili nel corso dei prossimi mesi. Gli speciali pacchetti includono al loro interno, come di consueto, una console ed un gioco marketing partner della casa di Redmond.

I nuovi bundle sono davvero tanti, dunque senza perdere ulteriore tempo andiamo ad analizzarli tutti, con relative immagini. Pronti?

Xbox One + Forza Horizon 4

Forza Horizon 4 sarà disponibile insieme a Xbox One S (nella versione da 1TB) e Xbox One X (nella versione da 1TB).

Xbox One X + Shadow of the Tomb Raider

Anche l’ultimo gioco della nuova trilogia di Lara Croft, ovvero Shadow of the Tomb Raider, sarà disponibile in bundle con Xbox One X (in versione da 1TB).

Xbox One X + Fallout 76

Bethesda e Microsoft uniscono le forze per portare nei negozi uno speciale pacchetto che include Fallout 76 e una console Xbox One X (in versione da 1TB).

Xbox One + Battlefield 5

Electronic Arts e Microsoft hanno deciso di lanciare una serie di bundle speciali per Battlefield 5. Nel dettaglio, saranno disponibili ben tre configurazioni diverse:

  • Xbox One X in versione Gold Rush con Battlefield 5
  • Xbox One S da 1TB con Battlefield 5
  • Xbox One X da 1TB con Battlefield 5


news gamescom 2018

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password