the surge 2

gamescom 2018

The Surge 2 si mostra in un veloce video di gameplay

Poco meno di un minuto per il nuovo gioco di Deck13

the surge 2

Annunciato appena pochi mesi fa, The Surge 2 si è finalmente mostrato al grande pubblico. E quale occasione migliore se non la Gamescom 2018, la kermesse in corso a Colonia, per mostrare il gameplay del nuovo gioco di Deck13?

Il video, che trovate in calce alla notizia, è decisamente corto. Poco meno di un minuto che mostra però il gioco di ruolo e di azione in movimento. Un piccolo “contentino”, che Focus Home Interactive (publisher del gioco) ha voluto diramare a tutti coloro che sono in attesa del sequel. Nel filmato viene mostrato il nuovo Park Sector e alcuni elementi chiave del gameplay che ritroveremo nella versione definitiva.

The Surge 2 sarà disponibile a partire dal 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Lo stesso anno debutterà un altro, attesissimo gioco di azione con meccaniche da gioco di ruolo. Avete già capito a cosa ci riferiamo, vero?


news gamescom 2018

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password