Twin Mirror

Twin Mirror

PC PS4 Xbox One

Tante info su Twin Mirror: periodo di uscita, gameplay, trailer

DONTNOD colpisce ancora

I ragazzi di DONTNOD Entertainment stanno vivendo un 2018 a dir poco impegnativo, tra un VAMPYR già uscito nello scorso mese di giugno, un Life is Strange 2 in rampa di lancio ed i lavori su Twin Mirror, altra nuova proprietà intellettuale sviluppata dallo studio francese che vedrà la luce nel 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Partiamo allora con tutti i dettagli che abbiamo a disposizione, e che sono stati rivelati dal team nelle scorse ore. Innanzitutto il gioco uscirà in tre episodi dei quali il primo, intitolato “Lost on Arrival”, in arrivo appunto l’anno prossimo e vi vedrà nei panni di Sam. Quest’ultimo è un giornalista investigativo, che ritornerà a casa per seppellire un vecchio amico, ma quando si sveglierà nella sua stanza al motel con una camicia macchiata di sangue e senza ricordi della notte precedente dovrà intraprendere un’emozionante indagine e fare una serie di scelte decisive per scoprire la verità.

Sam è dotato di un grande talento, denominato “Palazzo della Mente”, che gli consente di conservare nella propria memoria dei ricordi del passato e addirittura di riviverli, al fine di cambiare il corso delle cose o quantomeno provarci. Nel suo viaggio verrà accompagnato da “Il Doppio”, una voce interiore brillante e sarcastica che potrebbe rivelarsi un prezioso alleato così come un temibile nemico: questo sarà solo il tempo a dircelo.

Twin Mirror sembra un progetto a metà tra gli ultimi due lavori di DONTNOD che vi abbiamo citato in apertura di news, ovvero VAMPYR e Life is Strange: saprà rivelarsi altrettanto intrigante?

Twin Mirror


 

news gamescom 2018

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password