PUBG è in sviluppo per PlayStation 4?

PlayerUnknown’s Battlegrounds

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

PUBG è in sviluppo per PlayStation 4?

Avvistata una console Sony negli uffici del team

PUBG è in sviluppo per PlayStation 4?

PUBG è sicuramente uno dei più importanti giochi che hanno debuttato nell’ultimo anno. Di recente il Battle Royale è comparso anche su Xbox One, ma non sembra che il titolo sarà un’esclusiva della console della casa di Redmond.

Durante la Gamescom 2018, infatti, il canale YouTube di Xbox ha pubblicato un video tour dello studio di sviluppo dietro PUBG, che racconta la genesi del titolo su Xbox One e il lavoro svolto in quasi un anno dall’uscita sulla console. E come potete vedere dallo screenshot in calce alla notizia, negli uffici del team è comparsa una bella PlayStation 4 Pro.

Escludendo che il team giochi a Fortnite (uno dei diretti concorrenti di PUBG), forse quella console potrebbe non essere un semplice strumento di intrattenimento. Sicuramente ne sapremo di più nei prossimi mesi, ma per ora drizziamo le antenne: chissà se PlayerUnknown’s Battlegrounds non possa, effettivamente, debuttare anche su PlayStation.


news gamescom 2018

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password