PES 2019, il Milan confermato come partner

PES 2019

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.4

Imperdibile

PES 2019, il Milan confermato come partner

Ecco il trailer!

PES 2019, il Milan confermato come partner

Tramite Twitter, il team di sviluppo di Pro Evolution Soccer ha annunciato una novità importante per PES 2019. Riguarda, come avete potuto intuire dal titolo della notizia, il rinnovo della partnership con l’AC Milan, una delle due squadre del capoluogo lombardo.

Come riportato sul social network, la partnership tra il Milan e Konami andrà avanti anche per PES 2019. Anche quest’anno il gioco giapponese potrà vantare del face scan in 3D dei giocatori rossoneri, oltre che dell’introduzione di alcune Leggende, che verranno annunciate a breve. Per celebrare il tutto, infine, è stato pubblicato un trailer celebrativo, che trovate in calce alla notizia.

PES 2019 sarà disponibile a partire dal 30 agosto 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità in dirittura d’arrivo dalla Gamescom 2018.


news gamescom 2018

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password