Halo: The Master Chief Collection arriva su Xbox Game Pass

gamescom 2018

Halo: The Master Chief Collection arriva su Xbox Game Pass

Con tanto di patch per Xbox One X

Halo: The Master Chief Collection arriva su Xbox Game Pass

Durante la Gamescom 2018, Microsoft ha annunciato l’arrivo di Halo: The Master Chief Collection su Xbox Game Pass. Il titolo, come svelato dalla casa di Redmond, sarà disponibile sul servizio a partire dall’1 settembre 2018.

343 Industries, però, non si ferma. È stata infatti pubblicata una patch per Xbox One X, che ottimizza la raccolta dei giochi di Halo per la console hi-end della casa di Redmond. I miglioramenti sono davvero tanti e ve li riportiamo subito qui in basso:

  • Risoluzione in 4K
  • HDR attivo
  • 60fps al secondo
  • Caricamenti più veloci

Infine, Halo: The Master Chief Collection migliora anche il sistema di matchmaking e le partite LAN offline e sarà possibile scegliere se scaricare tutto il giorno, solo il single player o il multiplayer. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità in dirittura d’arrivo dalla Gamescom 2018.


news gamescom 2018

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password