fifa 19

gamescom 2018

FIFA 19, il trailer de Il Viaggio illumina la Gamescom 2018

Alex Hunter è pronto ad affrontare (anche) se stesso?

fifa 19

In occasione della Gamescom 2018, EA Sports ha pubblicato un nuovo trailer per FIFA 19. Il video, questa volta, riguarda la modalità Il Viaggio, che vedrà Alex Hunter protagonista tra le fila del Real Madrid.

Il filmato, della durata di poco meno di due minuti, ci mostra una carrellata di protagonisti che vedremo nel terzo atto della modalità storia della serie FIFA. Tra questi troviamo Kim Hunter (sorella di Alex), Danny Williams, Neymar e De Bruyne. Il video, inoltre, svela il nuovo Alex Hunter, profondamente cambiato e oramai pronto a dividersi tra il terreno di gioco e la sua notorietà, rischiando anche di rovinare i rapporti con la sua famiglia.

FIFA 19 sarà disponibile a partire dal 28 settembre 2018 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Il diretto concorrente arriverà invece tra pochissimi giorni. Vi lasciamo al trailer, che trovate subito qui in basso.


news gamescom 2018

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password