Darksiders III

gamescom 2018

Darksiders III si mostra (con una grande sorpresa) alla gamescom

Sì, sono tornati

A volte i dettagli fanno la differenza, ed è quello che deve aver pensato THQ Nordic quando ha realizzato il trailer di Darksiders III per la gamescom. In questo nuovo video ammiriamo sostanzialmente delle caratteristiche già sviscerate in precedenza come i nemici, le ambientazioni, il sistema di combattimento…ma non solo.

Ad un certo punto, infatti, una breve sequenza vede riunirsi tre dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse: Furia (protagonista di questo terzo capitolo), Guerra e Morte. E le domande che immediatamente ci poniamo sono: che ruolo avranno gli altri due Cavalieri nelle vicende di Darksiders III? E farà la sua apparizione anche il quarto ed ultimo condottiero?

Per le risposte bisognerà attendere ancora un po’ di tempo, ma è innegabile che parliamo di una storia entrata nel mito, e che speriamo ci possa far emozionare ancora con questo nuovo episodio: incrociamo le dita.

Darksiders III


Fonte

news gamescom 2018

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password