Volate, combattete, saltate: Guacamelee 2 è tra noi

Il ritorno del leggendario luchador

Guacamelee 2

Il carismatico Juan Aguacate è di nuovo tra noi, e stavolta non è solo: oggi è infatti il giorno di lancio di Guacamelee 2, disponibile in digitale su PlayStation 4 e PC al prezzo di 19,99 €, ed il team di Drinkbox Studios ha pensato bene di celebrare l’evento con un trailer di lancio che vi riportiamo a fine news.

La formula del primo capitolo è rimasta lì, ben salda al suo posto, e non potrebbe essere altrimenti visto il successo che esso ha avuto presso critica e pubblico. Parliamo di un metroidvania dallo stile grafico coloratissimo, veloce ed esaltante, nel quale le sezioni platform si alternano ai combattimenti e all’esplorazione dei livelli.

Non mancherà anche una modalità cooperativa ed un sistema di progressione nuovo di zecca, che espanderà le vostre mosse man mano che progredirete nell’avventura. Ci sarà da divertirsi anche questa volta?

 


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password