Un reveal di Xbox domani alla Gamescom 2018, cosa sarà?

gamescom 2018

Un reveal di Xbox domani alla Gamescom 2018, cosa sarà?

Cosa dobbiamo aspettarci?

Un reveal di Xbox domani alla Gamescom 2018, cosa sarà?

Major Nelson aka Larry Hyrb ha iniziato a fomentare l’hype dei giocatori Xbox. Come? Con una semplice foto, che ritrare una parte del booth di Microsoft alla Gamescom 2018, oscurato, accompagnato da un cartello che lascia intendere un reveal fissato per la giornata di domani.

La foto, diffusa tramite Twitter, mostra un telo nero e delle bande che tengono lontane il pubblico. Il cartello recita la scritta “Nuovo reveal in arrivo domani”. Sicuramente non si tratta di un nuovo hardware, ma più probabilmente di qualche nuova partnership con qualche studio di sviluppo. Non è escluso che si tratti anche della nuova versione dell’Elite Controller.

Di qualsiasi cosa si tratti, vi initiamo a restare sintonizzati su GameSoul: vi aggiorneremo non appena il velo del mistero sarà sollevato!

https://twitter.com/majornelson/status/1031848563746193411


news gamescom 2018

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password