fbpx
trials rising

Trials Rising

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Trials Rising: Ubisoft annuncia la data di lancio

Le corse di Ubisoft tornano a febbraio.

trials rising

In occasione della Gamescom 2018, Ubisoft ha svelato la data di uscita del nuovo Trials Rising. Il nuovo titolo della serie sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 12 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows tramite Uplay.

Oltre alla data di uscita, Ubisoft ha diffuso anche le date della Closed Beta. La versione di prova sarà accessibile solo ad alcuni utenti selezionati (previa iscrizione a questo indirizzo) e permetterà loro di sfidarsi in multiplayer dal 13 al 16/17 settembre. Sono state svelate anche le due edizioni disponibili per l’acquisto: una standard, che includerà il gioco e l’Expansion Pass con due DLC, ad un costo di 40 € e una Gold, di cui attendiamo ancora maggiori dettagli.

Chiunque prenoterà Trials Rising, infine, avrà diretto a due speciali pacchetti: il Jungle Rider Pack, nel quale i giocatori possono diventare selvaggi con un costume da gorilla e il Wild West Rider Pack, che contiene invece un costume da cowboy. Ogni pack contiene ben cinque oggetti per il pilota e uno per la moto. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità dalla Gamescom 2018.


news gamescom 2018

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password