fbpx
Luigi's Mansion

gamescom 2018

Torniamo a spaventarci allegramente con la data di Luigi’s Mansion

Un paio di mesi e si torna tra i fantasmi

Luigi's Mansion

Il GameCube non è stata una delle console più fortunate tra quelle realizzate da Nintendo, ma ha ospitato diversi giochi grandiosi che ancora oggi vengono riproposti sulle piattaforme di nuova generazione. Uno di questi è Luigi’s Mansion, che arriverà su Nintendo 3DS il prossimo 19 ottobre.

L’annuncio della data di uscita è arrivato direttamente dalla compagnia giapponese, che dopo aver rivelato alcuni mesi fa di essere al lavoro su una nuova versione del titolo ci ha finalmente informato di quando sarà disponibile.

Le novità rispetto all’originale non dovrebbero essere molte: la grafica verrà migliorata, ma bisognerà verificare se riuscirà a sfruttare in pieno la tecnologia (ormai piuttosto datata) del 3DS; verrà introdotta una minimappa utile per orientarsi meglio nelle varie ambientazioni e, infine, la modalità “Gallery Battle”, nella quale vi scontrerete con tutti i boss del gioco con l’obiettivo di raggiungere il miglior punteggio.

Siete pronti a vivere o ri-vivere questa grande avventura con il simpatico Luigi come protagonista? E dire che qualcuno lo dava per morto…

Luigi's Mansion


Fonte

news gamescom 2018

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password