Supermassive Games annuncia The Dark Pictures Anthology

gamescom 2018

Supermassive Games annuncia The Dark Pictures Anthology

Il primo episodio arriverà nel 2019.

Supermassive Games annuncia The Dark Pictures Anthology

Decisamente a sorpresa, Bandai Namco ha annunciato un nuovo gioco in collaborazione con Supermassive Games. Parliamo di The Dark Pictures Anthology, una serie di giochi standalone a tema horror che debutterà nel corso del 2019, per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il primo titolo della The Dark Pictures Anthology si chiama Man of Medan ed è stato presentato con un trailer, che trovate in calce alla notizia. Il gioco arriverà nel corso del prossimo anno e si tratta del primo prodotto in assoluto che Supermassive Games sviluppa in multipiattaforma. Precedentemente, infatti, il team di sviluppo aveva lavorato solamente con Sony.

Come riporta il comunicato stampa, Man of Medan permetterà ai giocatori di vivere la storia di cinque americani, in una vacanza dedicata alle immersioni per la ricerca di un relitto della Seconda Guerra Mondiale. L’arrivo di una tempesta e lo scorrere del tempo, però, trasformeranno il loro viaggio in qualcosa di molto più terrificante e sinistro.

Siamo incredibilmente felici di annunciare The Dark Pictures Anthology e il primo gioco della serie – Man of Medan. Con ogni titolo standalone abbiamo la possibilità di creare un’esperienza horror ogni volta diversa, con nuove storie, ambientazioni e personaggi. Il nostro Studio vuole sempre sviluppare potenti horror cinematografici e non vediamo l’ora che i giocatori provino questi titoli su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Non ci resta che lasciarvi al filmato di Mad of Medan, spaventoso al punto giusto. E chissà che Supermassive Games non sia riuscita a superare anche le atmosfere terrificanti di Until Dawn.


news gamescom 2018

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password