Saints Row The Third arriva su Nintendo Switch

gamescom 2018

Saints Row The Third arriva su Nintendo Switch

Un altro gioco per Switch arriva da THQ Nordic

Saints Row The Third arriva su Nintendo Switch

Durante la cerimonia di apertura della gamescom 2018, THQ Nordic ha annunciato l’arrivo di Saints Row The Third su Nintendo Switch: il sandbox sviluppato da Volition verrà dunque proposto, a ben 7 anni di distanza dall’uscita originale, sulla console ibrida di casa Nintendo.

Il porting di Saints Row The Third sarà curato da Deep Silver Fish Labs. Il team ha sede in Germania, più precisamente ad Amburgo ed è divenuto noto alle cronache internazionali soprattutto per lo sviluppo di una versione mobile di Dead Island.

Saints Row The Third per Nintendo Switch sarà disponibile in un periodo per ora non meglio specificato del 2019. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni in merito, né trailer od immagini. Vi aggiorneremo non appena THQ Nordic pubblicherà nuovi dettagli in merito al porting di questo folle open-world.


news gamescom 2018

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password