life is strange 2

Life is Strange 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Life is Strange 2: primo trailer e dettagli sui personaggi

In viaggio verso il Messico

life is strange 2

Come promesso, Square Enix e Dontnod Entertainment hanno finalmente svelato i primi dettagli per Life is Strange 2, in arrivo il prosimo 27 settembre su Xbox One, PS4 e PC. Come il predecessore, anche questo titolo sarà diviso in 5 episodi.

I due protagonisti sono Sean e Daniel Diaz, rispettivamente di 16 e 9 anni. Costretti a fuggire dalla periferia di Seattle in seguito a un tragico evento, il loro viaggio li porterà verso il Messico, scappando dalla polizia. La vita in strada è molto difficile, tale da mettere a dura prova il legame familiare tra i due. Ovviamente, le scelte prese dal giocatore avranno un forte impatto sulla narrazione.

life is strange 2

L’attenzione degli sviluppatori si è concentrata su nuovi personaggi, nuove ambientazioni, nuove funzionalità e un nuovo potere da scoprire. Tuttavia, Life is Strange 2 mantiene molto del primo capitolo, come le emozioni in grado di dare, il lavoro cinematografico e anche il perfetto tono musicale.

Vi lasciamo col trailer ufficiale di Life is Strange 2 per conoscere fin sa subito Sean e Daniel, in attesa del primo episodio, in arrivo su Xbox One, PS4 e PC il prossimo 27 settembre.


 

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password