fbpx
La storia di LEGO DC Super Villains in un trailer: i cattivi siete voi

gamescom 2018

La storia di LEGO DC Super Villains in un trailer: i cattivi siete voi

Il gioco TT Games torna a mostrarsi

La storia di LEGO DC Super Villains in un trailer: i cattivi siete voi

Svelato ufficialmente poco prima dell’E3 2018, è tempo di tornare a dare un nuovo sguardo a LEGO DC Super Villains. Questa volta niente immagini, ma un nuovo video incentrato sulla storia del gioco di TT Games e Warner Bros. Interactive Entertainment.

Nel filmato, che trovate in calce alla notizia, viene presentato il motivo per cui un principiante come l’alter-ego cattivo dei giocatori si allea con i migliori cattivi targatI DC Entertainment, come ad esempio Joker, Harley Quinn, Lex Luthor, Deathstroke, Killer Frost e Finestro. Il filmato, dulcis in fundus, è completamente doppiato in italiano come avviene regolarmente da qualche anno a questa parte per i titoli ispirati ai mattoncini danesi.

LEGO DC Super Villains debutterà il 19 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Vi lasciamo al trailer in questione, ricordandovi che la gamescom 2018 è appena iniziata: trovate tutti gli aggiornamenti visitando questo indirizzo.


news gamescom 2018


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password