Hollow Knight arriva in versione fisica…anche su PS4 e Xbox One!

Cavalieri, oggi è un gran giorno per voi

Hollow Knight

Uno degli indie più apprezzati degli ultimi anni sta per arrivare anche su PlayStation 4 ed Xbox One, in versione sia digitale che fisica, e dopo essere approdato su Nintendo Switch in formato esclusivamente scaricabile verrà reso disponibile retail anche per questa piattaforma.

Hollow Knight

Per chi non lo conoscesse, Hollow Knight è un metroidvania lungo ed impegnativo, dal livello di difficoltà piuttosto sostenuto e con uno stile grafico molto particolare, nel quale il bianco ed il nero la fanno da padroni. Un’altra caratteristica molto apprezzata di questo titolo è che, con il tempo, esso è stato arricchito dagli sviluppatori con diversi contenuti aggiuntivi, tutti gratuiti.

Le versioni PS4 e One, oltre a quelle fisiche, usciranno nella primavera del 2019, e per quel periodo sarà arrivato almeno un altro corposo DLC: il gioco di Team Cherry sembra avere ancora una vita lunga di fronte a sé.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password