Assassin's Creed Odyssey

gamescom 2018

Assassin’s Creed Odyssey: conosciamo la bella Kassandra ed il prode Alexios

Chi sceglierete?

Una delle novità introdotte da Assassin’s Creed Odyssey rispetto agli altri capitoli della decennale saga è la possibilità di scegliere tra due diversi personaggi, Kassandra ed Alexios, che sono anche i protagonisti di due nuovi trailer rilasciati da Ubisoft nel corso della gamescom.

Il filmato dedicato a Kassandra è visibile ad inizio news, mentre quello di Alexios è disponibile a fine articolo (la precedenza alle signore, ci mancherebbe): l’aspetto più interessante dei trailer, in realtà, risiede nel poter dare uno sguardo più approfondito ad alcuni aspetti del gioco come il sistema di combattimento, il trasporto navale e le ambientazioni dell’Antica Grecia.

Essenzialmente i video differiscono soltanto per pochi particolari uno dall’altro, ma in fondo poco importa: a partire dal 5 ottobre la scelta sul protagonista spetterà soltanto a voi.


Fonte

news gamescom 2018

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password