shenmue 3

Shenmue III

PC PS4
Acquista Ora
6.5

Discreto

Shenmue 3 aprirà la Gamescom 2018 con un annuncio

Un inizio davvero col botto per la kermesse tedesca.

shenmue 3

Come vi avevamo riportato negli scorsi giorni, la cerimonia inaugurale della Gamescom 2018 porterà in dono diversi annunci. Uno di questi riguarderà Shenmue 3, l’atteso terzo capitolo del franchise, come svelato da Ys Net.

Il team di sviluppo e il publisher Deep Silver saranno dunque presenti alla cerimonia di apertura della kermesse tedesca, con un annuncio che andrà “in onda” alle ore 11:00 italiane. Considerando che il gioco era inizialmente previsto per quest’anno, salvo poi saltare l’appuntamento con il 2018, possiamo aspettarci con molta probabilità la nuova finestra di lancio, se non la data di uscita, di Shenmue 3.

Chiaramente, almeno per ora, stiamo parlando di ipotesi, dunque non resta che attendere la giornata di domani per novità ufficiali. Vi invitiamo dunque a restare sintonizzati su GameSoul per tutto il periodo della Gamescom 2018, che già nella giornata odierna si prospetta ricca di annunci.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password