Generation Zero

gamescom 2018

Robot, open-world, mistero: il primo gameplay di Generation Zero

E c'è anche una beta in arrivo

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Non si può certo dire che i ragazzi di Avalanche Studios stiano con le mani in mano. Lo studio di sviluppo, infatti, negli ultimi mesi ha lavorato su tre progetti, dei quali due fanno parte di saghe già conosciute al grande pubblico (RAGE 2 e Just Cause 4) mentre il terzo è Generation Zero, una nuova proprietà intellettuale che adesso sta rivelando tutte le proprie carte.

Il team di sviluppo ha infatti messo in rete il primo video di gameplay, che prontamente vi riportiamo in calce alla news e ci introduce ad alcuni aspetti fondamentali del gioco. Parliamo di uno sparatutto in prima persona open-world, che può essere giocato da soli oppure in un team fino a 4 giocatori, e sembra puntare molto sulla libertà di esplorazione e sulla varietà di approcci.

Altre caratteristiche riscontrabili sono il tempo variabile, che oltre ad avere un impatto sull’estetica delle ambientazioni avrà delle ripercussioni anche sul gameplay e quindi sulle strategie da utilizzare contro i nemici, e l’equipaggiamento personalizzabile grazie alle risorse che si troveranno durante le scorribande.

Generation Zero uscirà su PS4, One e PC nel 2019, sarà provabile alla gamescom presso lo stand di THQ Nordic e, nel corso dell’autunno, verrà avviata una fase beta per consentire ai giocatori di provare il titolo prima del lancio: aspettatevi novità a brevissimo.

 


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password